Area dedicata ai cani al parco della Misericordia, il comune di Borgo cerca un gestore
Ci sarà tempo fino al prossimo 20 luglio per presentare la domanda di adesione al bando per l’affidamento della gestione dell’area sgambamento cani, situata nei pressi del Parco della Misericordia a Borgo San Lorenzo.
Potranno partecipare le associazioni cinofile e/o animaliste, la durata della convenzione sarà di due anni eventualmente rinnovabile per lo stesso periodo. Diversi i criteri di preferenza per le associazioni che vorranno partecipare previsti dall’avviso pubblico, si va dall’essere radicati sul territorio, al numero e alla qualità di eventuali iniziative organizzate sempre nella zona, fino all’iscrizione all’albo delle associazioni di volontariato senza scopo di lucro del Comune di Borgo San Lorenzo.
“Dopo l’approvazione del regolamento per l’accesso all’area di sgambamento cani – ha sottolineato il sindaco Paolo Omoboni – l’apertura del bando per l’affidamento della gestione rappresenta un ulteriore tassello per la cura di questa area dedicata agli amici a quattro zampe. L’obiettivo è quello di poter dare sempre un servizio migliore garantendo una gestione continuativa e efficiente”.
Tutta la modulistica ed i dettagli della convenzione, che il Comune firmerà con chi si aggiudicherà il bando, è disponibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.borgo-san-lorenzo.
(Fonte: Ufficio Stampa Comune Borgo San Lorenzo)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 9 Luglio 2015