[DAI LETTORI] Campionato Trial Indoor Marradi 2017. Foto da Marradi
MARRADI – Quando passavamo vicino al teatro, ho buttato lo sguardo sullo schermo con le informazioni locali. 19 gradi. Nicola camminava strascinando i piedi senza dire nulla. Pensavo che si addormentasse prima di arrivare alla macchina. Tutti eravamo esauriti. Non vedevo l’ora di stendermi sul letto, la macchina fotografica, la mia Nikon, mi pesava sul collo. Però con sincera compassione ho pensato anche a coloro che proprio in quel momento si dovevano mettere al lavoro. Smontare ogni pezzo della scenografia, le decorazioni di cemento, la sabbia, le luci e tanto altro in modo che la mattina Marradi avrebbe potuto riavere il suo aspetto quotidiano e il solito ordine. Quanto lavoro!
Ieri mattina quando scrivevo questo articolo e scaricavo le foto, alcuni probabilmente stavano ancora dormendo, ma sicuramente era il sonno tranquillo, sereno, perché la serata di ieri sicuramente rimarrà nella storia. E’ stata una bellissima conclusione della Festa dello Sport 2017 di Marradi (articolo qui).
Ecco il mio fotoreportage del Campionato di Trial Indoor, per gli appassionati di sport e non solo, perché vedere le moto “volanti” non è una cosa da tutti i giorni. Una piccola selezione da più di 500 scatti. Per me è stato un onore essere fotografa di questo evento.
Kasia Nowacka
Blogger e fotografa
(Rubrica Dai Lettori – Lettere e Raccontalo con una Foto)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 giugno 2017