• www.facebook.com
  • www.youtube.com
  • www.facebook.com
  • youtu.be
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

San Piero, I VENERDì IN VILLA ADAMI

Luglio 29 @ 21:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento ogni 1 settimana(e) che inizia alle 21:00 il venerdì, che si ripete fino al 2 Settembre 2021

Luglio si aprirà il 2 con “I Geneticamente mortificati” in “Restauration. Siamo tornati di moda” monologo imperfetto sull’attualità, scritto da Marco Giavatto e diretto da Fulvio Ferrati. Si proseguirà venerdì 9 Luglio

con “Piccoli crimini coniugali” di Eric Emmanuel Schmitt con Fabrizio Pinzauti e Rosanna Reccia ed il 16 con “La Divina Commedia in 100 luoghi – Inferno Canto XV” performance di Matteo Fratarcangeli. Venerdì 23 Luglio “Musica 60-70-80-90 con Altri Tempi” ad ingresso gratuito ed a chiuder e il mese, il 30, “Dante. Viaggio dentro e intorno alla Divina Commedia” con Gianluigi Tosto. Due gli appuntamenti in agosto: il 6 con “Itaglia” con Matteo Procuranti e Silvia Cuncu per la regia di Virginia Martini ed il 27 “Alla radio con Čechov si può anche ridere” da un’idea di Pietro Venè, con I Pinguini e la regia di Pietro Venè e Cristina Bacci. Venerdì 3 Settembre “New Orleans history” quintetto di fiati e percussioni ed a chiudere, ad ingresso gratuito, venerdì 10 Settembre “Musica dal vivo” con Ivo e Sofia.

“Si tratta di un programma che spazia tra arti e generi molto diversi, spiega soddisfatto il presidente della Pro Loco di San Piero, Sauro Bani, che abbiamo cercato di mettere insieme per accontentare gusti e persone differenti. C’era bisogno di qualcosa che, in sicurezza, ridesse vita alle arti e possibilità di aggregarsi. L’esperienza molto positiva in Villa Adami dello scorso anno ci ha spinto a far crescere questa idea ed a riproporla, diversificando le possibilità di quello che è uno dei luoghi di ritrovo più belli e caratteristici del nostro paese.”

L’accesso, regolamentato, agli spettacoli, avrà un costo di 8 euro a serata (4 euro il ridotto) tranne alcuni appuntamenti ove sia indicato specificatamente l’ingresso gratuito. Le serate, che saranno singolarmente annullate in caso di maltempo, hanno inizio alle 21, prevedono una prenotazione obbligatoria per mail a [email protected] o attraverso whatsapp al 3382562225 o al 3311090673.

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
Luglio 29
Ora:
21:00
Categorie Evento:
, ,