MILANO – Nella mattina di lunedì 13 febbraio è stato presentato, alla “Bit” di Milano, la più importante fiera dedicata al turismo internazionale, l’ambito turistico del Mugello.
Intervistati da Sonia Pallai, responsabile Turismo per Anci Toscana, Federico Ignesti, Paolo Omoboni, Elena Serotti, Cristina Becchi e la responsabile DMC Rosanna Censabella, hanno raccontato le attività del territorio e soprattutto come operano nei confronti di Regione Toscana, sia rispetto al piano operativo, sia con le risorse a cui accederanno oltre ai 150 mila euro del bando regionale per lo sviluppo turistico.
Ed è stato forte l’interesse da parte del pubblico come racconta Rossana Censabella: “I turisti chiedono spesso di soggiornare nel Mugello perché si riesce a creare un prodotto su misura del cliente, che è quello che chiede il nuovo utente. Un’offerta quasi ‘sartoriale'”.
Alla Bit, oltre ai sindaci e vicesindaci di Scarperia e San Piero e Borgo San Lorenzo era presente anche il primo cittadino di Vicchio Filippo Carlà Campa.
1 commento
Invece di ritrovarvi per parlare di turismo, cari sindaci, vedete di risolvere qualche problema ai vostri compaesani, non ultimo quello dei dottori di condotta. Altro che turismo.