In Passerella con la Solidarietà di Rotaract. I numeri dell’edizione 2016
SCARPERIA E SAN PIERO – Si è svolta lo scorso 10 aprile al Compostela Forum la 3° edizione di “In Passerella per la Solidarietà” evento organizzato dal Rotaract Club Mugello (articolo qui).
Anche quest’anno i ragazzi del Rotaract hanno messo in scena una bellissima sfilata di alta moda grazie al prezioso aiuto ed alla disponibilità del negozio “Glamour by Casa della Lana” di Borgo che ha presentato la sua collezione mare, casual e intimo, accompagnata dagli accessori del negozio Ottica Foto Bruno e Profumeria Paola, anch’essi di Borgo.
A questa edizione ha collaborato anche “Artelier” con le sue novità matrimoniali e di abbigliamento alta moda. Era presente anche il negozio “Valli” che ha partecipato, come nella seconda edizione, con i piccoli modelli, veri protagonisti dell’ evento.
“Ringraziamo calorosamente – commentano gli organizzatori – tutti gli sponsor e coloro che hanno lavorato facendo da cornice all’evento partendo dai makeup artists e a seguire chi, donando un ottimo buffet, ha deliziato gli ospiti prima della sfilata con deliziose pietanze”.
I ragazzi del Rotaract in questa edizione hanno dato libero sfogo alla fantasia e alla loro creatività, mostrando come sempre un’ottima organizzazione e progettazione dell’evento puntando su una scenica passerella impreziosita da giochi d’acqua e luci led. L’ evento ha riscosso enorme successo testimoniato dalla partecipazione di molte autorità locali e media.
“Non dimentichiamoci però – precisano quelli del Rotaract Club Mugello – il vero fine della manifestazione, ovvero raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale di Borgo San Lorenzo per l’acquisto di materiali utili ai reparti infermieristici. Quest’anno la cifra è stata di 1500€, ciò significa che i lunghi ed intensi mesi di lavoro, organizzazione e coordinazione sono stati ricompensati in primis da un’immensa soddisfazione personale ed in secondo luogo, ma non meno importante, dalla consapevolezza di non essere soli nella realizzazione di eventi magici come questo, grazie soprattutto al vostro prezioso consenso”.
Fabrizio Nazio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 aprile 2016