La Mattagnanese batte il Fucecchio e vola in sere B
BORGO SAN LORENZO – Ancora un’ottima prestazione dei ragazzi della Mattagnanese, consapevoli e concentrati fino alla fine, hanno centrato l’ennesima vittoria contro un Limite e Capraia che è arrivato a Borgo San Lorenzo con qualche defezione e un po’ rimaneggiato. Ovviamente era fondamentale vincere e attendere notizie positive dalla partita di Versilia dove vedeva impegnata la nostra diretta pretendente al titolo Vigor Fucecchio.
A fine partita c’è stata una lunghissima attesa durata circa 15 minuti, con tutta la squadra riunita al centro del campo nella speranza di poter anticipare la festa davanti a tutti i nostri tifosi. Finalmente è arrivata la notizia: Il Fucecchio ha perso! Ed è iniziata una bellissima festa davanti a tutti i tifosi.
“Insieme al Fucecchio – raccontano – abbiamo fatto un campionato bellissimo, di un altro livello e vogliamo davvero fare i complimenti alla Vigor Fucecchio e augurare loro di poter vincere le fasi finali dei play off e di poterli rivedere in serie B insieme a noi. Con questa serata si realizza un altro grande obiettivo di stagione e torniamo dopo 2 anni (1 praticamente considerando lo stop per pandemia Covid) in serie B! Sono tantissime le persone da ringraziare, che hanno permesso questo grande risultato: ovviamente gli artefici principali sono tutti i nostri fantastici giocatori, il mister Massimo Zudetich che grazie alla sua esperienza e competenza soprattutto con i giovani ha creato un gruppo squadra eccezionale e ha fatto fare un grande salto di qualità a tutta la rosa; tutti i dirigenti di campo sempre sul pezzo ad ogni allenamento a supporto della squadra; tutti i dirigenti dietro le quinte ognuno impegnato nel proprio settore a supporto della società; il grande Diretto Sportivo Tantulli che al primo anno di futsal centra subito 2 bellissimi trofei; la grande Famiglia Quartani (Sandro e Tommaso) che grazie a loro impegno costante ha permesso alla propria società di tornare subito nel Nazionale, portando di nuovo il territorio del Mugello alla ribalta; e tutti i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto in tutte le partite casalinghe. Un ringraziamento speciale lo vogliamo dedicare a tutti i nostri sponsor, perché grazie a loro riusciamo ad essere quello che siamo oggi. Un grazie speciale anche a Mugello Sport, per il contributo che ci ha dato sui vari social e per le belle foto che ci ha donato durante tutta la stagione”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 Maggio 2022