La Pallavolo Scarperia protagonista al torneo di beach volley junior 2021
SCARPERIA E SAN PIERO – Si è conclusa domenica 20 giugno l’edizione 2021 del Trofeo Beach Volley Junior, uno dei più importanti tornei di beach volley giovanile per ragazzi e ragazze dai 10 ai 19 anni.
Nella cornice delle spiagge di Bibione ha preso il via il torneo con una formula ridotta per le restrizioni dovute al covid-19. Questo non ha comunque impedito la presenza di più di 130 squadre con oltre 450 atleti, da varie regioni, una prova di un piccolo ritorno alla normalità.
Ed anche per noi della Pallavolo Scarperia è stata una prova di ritorno sui campi di gara, dopo un’intera stagione saltata a causa della pandemia. Se consideriamo che oltre all’ incertezza dei vari protocolli abbiamo dovuto muoverci anche nell’incertezza degli spazi palestra vista la indisponibilità del Palazzetto di Scarperia , essere ancora presenti e attivi è un risultato importante, merito dello staff ma soprattutto dei ragazzi e delle loro famiglie.
Un torneo che ci ha visto protagonisti con ottimi risultati in tutte le categorie di gioco.
I ragazzi, seguiti dagli allenatori Emilio Nardoni, Luigi Cammelli, Alessandro Modi, Gabriele Timpanelli e Marco Chiti, hanno colorato di giallo i campi di gara portando all’attenzione il nome di Scarperia e del Mugello.
Sperando di essersi lasciati alle spalle questo brutto momento, sempre con attenzione e prudenza, noi continuiamo le nostre attività all’aperto, al Centro Piscine di Borgo San Lorenzo, con allenamenti per grandi e piccoli.
Per essere pronti al via della prossima stagione 2021/22 più carichi che mai.
I risultati del torneo:
1° POSTO categoria di gioco under 10
2° POSTO categoria di gioco under 12
3° POSTO categoria di gioco under 15 maschile
4° POSTO categoria di gioco under 17/19 maschile
Contatti:
pallavoloscarperia@libero.it
www.facebook.com/pallavoloscarperia
www.instagram.com/pallavolo_scarperia_1989
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 Luglio 2021