
MUGELLO – Nel momento triste della scomparsa di Paolo Bartolozzi, uomo ed amico di grande valore umano e politico, mentre esprimo alla famiglia, anche a nome di tutto il gruppo del centro destra Mugello-Alto Mugello dell’Unione dei Comuni, le più sentite condoglianza, ricordo con tanta nostalgia, ma soprattutto con tanto affetto, il lungo cammino e comune lavoro che insieme abbiamo svolto come Sindaci e come assessori in Comunità Montana Mugello Alto Mugello Val di Sieve. Paolo democristiano ed io socialista. La nostra antica amicizia e collaborazione politica ed istituzionale è continuata durante il periodo della sua presenza in consiglio regionale della Toscana e dei suoi mandati al Parlamento Europeo. La comune militanza in Forza Italia mi ha consentito di continuare ad apprezzare la sua intelligenza e la sua preparazione politica ed oggi lo piango convinto che la Toscana, Firenze, tutta l’area del Mugello e della Val di Sieve abbia perso uno dei suoi uomini migliori.
Rodolfo Ridolfi
(Credits photo: Fotocronache Germogli)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 Febbraio 2021


