
MARRADI – Proseguono i tanti incontri con i cittadini per la lista civica Insieme per Marradi, che sostiene la ricandidatura a sindaco di Tommaso Triberti per le elezioni comunali che si terranno il 14 e 15 Maggio. In particolare nei prossimi giorni si parlerà di lavoro, sviluppo economico, turismo,cultura, sport, agricoltura, caccia e pesca e risorse del territorio mentre continuano con grande partecipazione gli incontri in tutte le frazioni del territorio.
Nei giorni scorsi è iniziato un percorso che ha coinvolto alcune delle tante realtà del territorio, per presentare ai cittadini un programma fatto di impegni concreti a sostegno delle famiglie, dei giovani, delle attività economiche, creando un sistema di servizi vicini alle esigenze di tutti. Un impegno che nasce dalla necessità di dare risposte chiare a chi sceglie di costruire un progetto di vita a Marradi, proseguendo un cammino di crescita, valorizzazione del territorio e innovazione, possibile solo con il contributo di tutti.
In agenda nei prossimi giorni:
Sabato 6 maggio durante la mattina incontro con Dario Nardella, Sindaco della Città Metropolitana di Firenze.
Sabato 6 maggio alle ore 16.00 incontro presso il Circolo di Campigno.
Domenica 7 maggio alle ore 16.30 incontro presso il fiume Lamone.
Domenica 7 maggio alle ore 20.30 incontro dedicato alla cultura.
Lunedì 8 maggio alle ore 21.00 incontro per parlare di sviluppo economico, attività produttive e turismo insieme a Leonardo Marras, Assessore Regionale per economia, attività produttive, politiche del credito e turismo.
Martedì 9 maggio alle ore 18.00 incontro dedicato allo sport.
Martedì 9 maggio alle ore 20.30 incontro dedicato a agricoltura, caccia e pesca, e prodotti del territorio insieme a Stefania Saccardi, Vicepresidente della Regione Toscana.
Giovedì 11 maggio dalle ore 18.00 chiusura della campagna elettorale nelle frazioni del territorio.
Venerdì 12 maggio dalle ore 18.00 evento di chiusura della campagna elettorale.
Fonte: Ufficio Stampa Insieme per Marradi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 Maggio 2023







1 commento
A quando una iniziativa per rispondere alla drammatica situazione finanziaria che si trascina dal 2015 ad oggi con i bilanci sempre in rosso profondo!