
ALTO MUGELLO – È stata veramente una bella novità, e molto apprezzata, quella dei “Giochi fuori dal Comune” organizzati tra Marradi, Palazzuolo sul Senio e Brisighella (articolo qui).
Il primo appuntamento si è svolto a Brisighella, nel bel parco dell’Osservanza, ed ha visto una sana competizione tra le squadre dei tre Comuni con i padroni di casa che hanno fatto l’en plain con cinque vittorie su cinque. A seguire, a parimerito, i Comuni di Palazzuolo e Marradi che, adesso, sono ancora più agguerriti, intenzionati a recuperare. Al termine dei giochi tutti, sia il nutrito pubblico accorso a tifare che i giocatori, si sono riuniti per mangiare insieme pasta e piadine ed ammirare l’esibizione dei “Tamburini medievali”.

Il prossimo appuntamento sarà a Palazzuolo sul Senio il 28 luglio. In bocca al lupo a tutti i giocatori!
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Luglio 2023

