VICCHIO – Continua l’avventura della vicchiese Francesca Fabbiani al concorso Miss Italia, che nei giorni scorsi, in occasione della semifinale regionale che si è tenuta a al Don Carlos di Chiesina Uzzanese, è risultata nel gruppo delle 24 finaliste regionali per Miss Toscana 2023.
Le finali regionali, che si articolano in varie tappe, inizieranno giovedì 10 Agosto a Poppi dove sarà assegnata la fascia di Miss Miluna, poi altri appuntamenti tra i quali il 12 Agosto a Castellina in Chianti per Miss Rocchetta, il 16 Agosto a Marina di Bibbona per miss Cinema e il 18 Agosto a Gavorrano verrà assegnata la fascia di Miss Sorriso. Infine il 30 Agosto la serata conclusiva con l’assegnazione del titolo di Miss Toscana e di altre due fasce.
Francesca Fabbiani parteciperà anche a Miss Social. Ne spiega il funzionamento: “Dovrò fare un video, che girerò venerdì 11 Agosto, all’interno del quale dovrò spiegare le bellezze del mio territorio. Nel mio video parlerò di Giotto, parlerò del Mugello e quindi di Scarperia e dell’autodromo. Se il mio video, che dovrò pubblicare sul mio profilo, dovesse piacere e dovessi vincere miss Social, la fascia permetterebbe di accedere alle prefinali nazionali”.
“Il video – aggiunge Francesca – dovrà durare al massimo 90 secondi e lo girerò davanti alla Casa di Giotto, in piazza Giotto a Vicchio, a Scarperia, che è tra i borghi più belli d’Italia, e davanti al palazzo dei Vicari e poi davanti al casco dell’autodromo”. Invitiamo quindi i nostri lettori a tenere d’occhio i social di Francesca e a interagire e mettere “mi piace” a questo video non appena sarà pubblicato.
Nicola Di Renzone
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Agosto 2023


1 commento
Forza Francesca , che ce la fai