FIRENZUOLA – Elena Andreotti è stata nominata Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri. Un traguardo importante, che è stato celebrato sui social anche dal sindaco di Firenzuola Giampaolo Buti: “Una cittadina di Firenzuola e in particolare della Traversa come me , ha raggiunto un grande traguardo. Complimenti Maresciallo Elena Andreotti: da Sindaco, da ex carabiniere ma soprattutto da tuo compaesano, davvero complimenti per la tua scelta e per il tuo coraggio, e che tu possa trovare sempre la forza e lo spirito giusti per mettere al centro della tua vita la protezione dei più deboli”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 ottobre 2023


