MUGELLO – Musica, spumante e fuochi d’artificio: i mugellani hanno salutato il vecchio anno ed accolto quello nuovo. E neanche la pioggia ha fermato le tante persone che si sono ritrovate a Barberino di Mugello per la festa in piazza, ormai una tradizione per il comune mugellano.
Per tanti invece cene private tra amici, in casa o al ristorante, per salutare un 2023 sicuramente movimentato e guardando ad un 2024 importante per il territorio, a partire dalle elezioni amministrative del giugno prossimo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 gennaio 2024



1 commento
Penso che tutti quando il sindaco faceva l appello erano usciti