
DICOMANO – Il candidato Zeni a Dicomano perde un pezzo. Un pezzo della coalizione dei partiti di centrodestra che lo sostengono. I più attenti avranno notato, nell’immagine del simbolo elettorale, che i simboli dei partiti sono passati da tre a due, con la scomparsa di quello della Lega.
Da indiscrezioni pare che questa scomparsa risalga a due giorni fa, e che sia dovuta a disaccordi tra Forza Italia e Lega in merito alla composizione della lista, che hanno portato quest’ultima alla decisione di ritirare il simbolo. Pare, quindi, che alle amministrative di Dicomano la Lega non si presenterà, e che gli elettori non troveranno il suo simbolo.
Sempre da indiscrezioni si apprende che tali divergenze non avrebbero riguardato direttamente la figura del candidato Zeni, che però si troverà ad iniziare la sua corsa con un ‘motore’ in meno, e con una situazione che potrebbe disorientare gli elettori.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 Aprile 2024


