BARBERINO DI MUGELLO – Giovedì 30 maggio alle ore 21.00 al centro civico il gruppo “Ora! Barberino” presenta una serata di approfondimento sulla sanità territoriale in emergenza:
Barberino sta per perdere il presidio di primo soccorso ed il medico a bordo delle ambulanze nel silenzio e nell’inerzia dell’amministrazione uscente.
Il paese rimarrà senza copertura in emergenza con l’unico pronto soccorso a borgo San Lorenzo. Un crollo verticale del servizio ai cittadini ed un aggravio pericoloso del lavoro da riversare sull’ospedale del Mugello.
Entreremo nel dettaglio delle problematiche e delle sue possibili soluzioni con il deputato M5S Andrea Quartini, con Tatiana Bertini di Libera sinistra in movimento, con Debora Tartoni, candidata al consiglio comunale per Ora! Barberino e con Paola Nardi Candidata Sindaca.
Ora è il momento di informare i cittadini e di agire per fermare un progetto che mette in pericolo il nostro bene più alto: il diritto alla salute.






