BORGO SAN LORENZO – Il “Centro per l’impiego” di Borgo San Lorenzo si è trasferito nella nuova sede in Piazza Martin Luther King 3 (primo piano, a fianco dell’ingresso della CGIL). Spiegano in merito dal Comune di Borgo San Lorenzo: “Il trasferimento degli uffici è stato supportato dal Servizio Tecnico del Comune di Borgo San Lorenzo mentre i lavori di adeguamento della struttura sono stati effettuati da una ditta locale su commissione del Comune stesso. Un ufficio più grande, con facilità di parcheggio e molto raggiungibile, che sarà a disposizione dell’intero territorio”.
L’ufficio, contattabile anche telefonicamente allo 05519985054 o per mail all’indirizzo [email protected] sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00; giovedì dalle 9.00 alle 13.00 (su appuntamento) e dalle 15.00 alle 17.00.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 Ottobre 2024



