BORGO SAN LORENZO – Publiacqua informa i cittadini del Comune di Borgo San Lorenzo che, a causa lavori Enel che toglieranno energia elettrica agli impianti, dalle ore 9.00 di venerdì 10 gennaio, si potranno registrare abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle località Pergole, Collina e zone limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. Una simile interruzione era già stata annunciata, nei giorni scorsi, per la giornata di oggi, martedì 7 Gennaio (articolo qui).
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 Gennaio 2025


