
MARRADI – Nuovo Consiglio direttivo per il Centro Commerciale Naturale “Il Castiglionchio”, con la prevalenza di donne. Il nuovo organismo è composto da Giampaolo Cappelli della Pizzeria “Al Cantuccio” – Presidente; Riccarda Rossi di “Abbigliamento Rocci Rosina” – Vicepresidente; Cinzia Corradossi del “Panificio Costicci” – Tesoriere; Lubiana Vinci del “Ristorante la Colombaia” – Consigliere e Letizia Tempesti in rappresentanza di “Confesercenti Firenze” – Consigliere.
“Sottolineiamo – afferma il neo presidente Giampaolo Cappelli – il lavoro svolto dal Consiglio Direttivo uscente, che ha organizzato iniziative ed eventi sia in autonomia che in collaborazione con altre realtà associative del territorio; con il principale obiettivo di animare e valorizzare il nostro paese. Il nuovo Consiglio Direttivo, completamente rinnovato e composto da imprese che rappresentano la maggior parte delle tipologie del tessuto economico marradese – aggiunge – intende continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale, con il mondo dell’associazionismo territoriale ed anche con gli altri Centri Commerciali Naturali presenti nell’Ambito Turistico del Mugello. Il nostro Centro Commerciale Naturale – conclude – è uno dei dieci presenti in Mugello, nati su iniziativa di Confesercenti Firenze, e per noi rappresenta una grande opportunità di stare insieme, per promuovere le nostre attività ed il nostro paese”.
“Auguro un buon lavoro al nuovo Direttivo del CCN Il Castiglionchio di Marradi. – ha affermato il Presidente Confesercenti Mugello Daniele Farnetani – Ed anche in questa occasione rinnovo la disponibilità, della nostra Associazione, a sostenerlo ed a collaborare per valorizzare il tessuto economico del territorio. Dunque ancora buon lavoro a tutto il nuovo Direttivo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 Luglio 2025





