MUGELLO – Torna il concorso collegato all’iniziativa “Un monte di libri” rivolto agli alunni delle scuole medie di Mugello e Valdisieve, per promuovere la lettura tra gli adolescenti e valorizzare il rapporto fra gli studenti, le scuole e le biblioteche comunali. Anche l’edizione 2025/2026 è organizzata dal Sistema Documentario Integrato Mugello e Montagna Fiorentina (SDIMM), in collaborazione con tutte le biblioteche comunali e con gli Istituti Scolastici del territorio.
Qui l’articolo completo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 Dicembre 2025



