SCARPERIA E SAN PIERO – Grande risultato per la classe 3A dell’Istituto di Scarperia e San Piero a Sieve, che ha conquistato il primo posto al torneo provinciale di pallavolo dei Giochi della Gioventù.
Gli studenti, accompagnati dal professore Francesco Indiani, si sono distinti per impegno, spirito di squadra e qualità di gioco, affrontando e superando le rappresentative scolastiche di Sesto Fiorentino, Fucecchio e Signa.
Il torneo, si è svolto in un clima di sana competizione e grande entusiasmo, offrendo ai ragazzi un’importante occasione di confronto sportivo e crescita.
Un risultato che rappresenta motivo di orgoglio per la scuola e per tutto il territorio del Mugello, e che testimonia il valore dello sport come strumento educativo e formativo per i giovani.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 Marzo 2026







1 commento
Pingback: “Giochi della gioventù”. La scuola di Scarperia e San Piero avanti anche nella Pallamano – Il Filo – notizie dal Mugello