FIRENZUOLA – I musicisti ed ex studenti del Conservatorio Francesco Venezze di Rovigo hanno organizzato per sabato 4 Luglio alle ore 16 alla Chiesa di San Lorenzo a Pietramala un concerto in ricordo di Maria Laura Macario. Scomparsa a fine 2025, Maria Laura Macario era professoressa di pianoforte del Conservatorio Venezze.
Qui l’articolo completo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Giugno 2026

