
BORGO SAN LORENZO – La colonnina Velo Ok in viale Kennedy è stata danneggiata con dello spray grigio da parte di ignoti. I vandali hanno avuto cura di indirizzare il getto di colore sugli “occhi” dell’autovelox.
Dalla loro installazione, avvenuta nella scorsa estate (articolo qui), tre delle quattro postazioni per il controllo della velocità sono state rovinate. La prima ad agosto, fresca di inaugurazione, quella a Luco, sempre con spray colorato mirato alle ottiche; la seconda pochi giorni fa, abbattuta da un incidente stradale (articolo qui); la terza, questa in viale Kennedy, che sarà inutilizzabile fino a quando non verranno sostituite le parti oscurate dal colore.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 gennaio 2017


