
BORGO SAN LORENZO – Ammonta a circa 50mila euro il totale dei benefici economici (attribuzione di qualsiasi utilità suscettibile di valutazione economica) che il comune di Borgo San Lorenzo mette a disposizione con tre avvisi rispettivamente destinati al sostegno di iniziative o eventi di carattere culturale, educativo e sociale, alle iniziative o eventi diretti a promuovere lo sviluppo del territorio e agli eventi di carattere sportivo.
La volontà dell’amministrazione è quella di promuovere gli appuntamenti di particolare rilevanza che contribuiscono a realizzare i compiti e gli obiettivi dell’Ente.
Ogni avviso indica le finalità che devono perseguire le iniziative per cui vengono presentate le domande, su tali scopi, e sulle linee di intervento individuate dalla delibera di giunta inerente la materia, si baserà l’individuazione della priorità per l’attribuzione dei benefici.
Potranno presentare domanda tutti i soggetti individuati nel Regolamento per la concessione di contributi e benefici.
Il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Ad esempio pedane, sedie o tavoli, pagode, capannoni o palchi, ma anche prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.
Le domande dovranno essere presentate, preferibilmente compilando l’apposito modulo, a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC.
Due le scadenze previste:
- entro le ore 12.30 del 15.04.2017 per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi entro il 31.08.2017;
- entro le ore 12.30 del 31.07.2017 per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi dal 01.09.2017 al 31.12.2017 (gli eventuali eventi/proposte del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2018, sono ricompresi nel presente avviso).
La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del comune di Borgo San Lorenzo nella sezione bandi e avvisi.
Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, al telefono 055/84966248, tramite e-mail [email protected] oppure, in alternativa, a Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, al telefono 055/84966226.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 marzo 2017



