
BORGO SAN LORENZO – La Casa dell’Acqua realizzata a Luco di Mugello da Publiacqua (articolo qui) è stata imbrattata da un graffitaro che con delle bombolette spray ha disegnato il proprio logo su una delle pareti del casotto. “E’ una vergogna – dice un cittadino – non era ancora stato messo in funzione, l’hanno già rovinato”. L’impianto, collocato appunto in una struttura di forma quadrata con telaio in acciaio zincato e pareti in pvc, si trova nel parcheggio davanti alla scuola elementare di via Farnocchia. Il commento del sindaco Paolo Omoboni: “Speravo arrivasse vergine almeno fino all’attivazione. Faccio un appello all’autore, che ha una certa vena artistica: lo aspetto da me, lo cancelliamo e lo sostituiamo con un disegno che ricordi la storia di Luco”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 febbraio 2018



