ALTO MUGELLO – C’è tempo fino a venerdì 30 Gennaio per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di un albo di rilevatori statistici nei Comuni di Marradi e Palazzuolo sul Senio. L’Ufficio di Statistica dell’Unione dei Comuni del Mugello, che si occupa delle indagini ISTAT, attingerà poi da questo albo per le rilevazioni annuali promosse da ISTAT, o per altre indagini promosse dalla Unione Montana dei Comuni nei Comuni di Marradi e Palazzuolo sul Senio.
Tra i requisiti richiesti per partecipare, aver compiuto diciotto anni ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore. “Al rilevatore – si legge nel bando – sarà corrisposto un compenso, definito dall’ISTAT, al netto delle ritenute di legge, commisurato sia alla tipologia di rilevazione, sia al numero di questionari regolarmente compilati e consegnati dal rilevatore, secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Gennaio 2026







1 commento
Pingback: Rilevatori statistici. Opportunità anche per il “basso Mugello” e per Firenzuola – Il Filo – notizie dal Mugello