MARRADI – Un evento, quello organizzato nello scorso weekend, con l’obiettivo di contribuire concretamente all’acquisto di una nuova ambulanza a servizio della comunità. E la sezione marradese di Fratelli d’Italia sottolinea l’importanza di questo tipo di iniziative. Ecco la nota completa:
Un evento, quello organizzato nello scorso weekend, con l’obiettivo di contribuire concretamente all’acquisto di una nuova ambulanza a servizio della comunità. E la sezione marradese di Fratelli d’Italia sottolinea l’importanza di questo tipo di iniziative
Nella giornata di domenica 21 dicembre 2025 si è svolto a Marradi un importante evento di promozione sociale e beneficenza, organizzato a favore della Misericordia di Marradi, con l’obiettivo di contribuire concretamente all’acquisto di una nuova ambulanza a servizio della comunità.
Protagonisti dell’iniziativa sono stati Flavio Mercatali della Macelleria Mercatali, la famiglia Lombardi del Bar Bianco e Franco Perfetti dell’Albergo Ristorante Le Scalelle, che hanno generosamente messo a disposizione le proprie maestranze, competenze e materie prime. Un contributo fondamentale è arrivato anche dal Gruppo Alpini di Marradi, dal Circolo di Sant’Adriano e dalla Misericordia di Marradi stessa, la cui partecipazione ha rafforzato ulteriormente il valore comunitario e solidale dell’evento, coordinato dalla Pro Loco di Marradi.
Da parte del Coordinamento di Fratelli d’Italia, del Presidente e di tutti i membri del coordinamento, viene espresso un caloroso e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, rendendo possibile un momento di autentica collaborazione e condivisione.
L’evento ha rappresentato un’iniziativa di stampo sociale, popolare e volontaristico, capace di rafforzare il tessuto sociale di Marradi, creare speranza per il futuro del Comune e valorizzare le radici, l’identità e il profondo senso di appartenenza all’essere marradesi.
Iniziative come questa dimostrano come la sinergia tra volontariato, associazioni, realtà produttive locali e impegno civico possa tradursi in risultati concreti a beneficio dell’intera collettività.
Fratelli d’Italia – Coordinamento di Marradi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 dicembre 2025





