SCARPERIA E SAN PIERO – L’azienda mugellana “La Marzocco” ha vinto il premio “Miglior Marchio di Attrezzature per Caffè Tradizionale” agli European Coffee Awards di Berlino. Si tratta della quindicesima edizione della manifestazione, e la cerimonia di premiazione si è svolta durante la Coffee Hospitality Expo (Coho) 2025 e l’European Coffee Symposium, che si sono svolti dal 24 al 26 Novembre.
Per l’occasione erano presenti a Berlino i rappresentanti di La Marzocco Germania, insieme al direttore marketing globale Paul Kelly e a Guido Bernardinelli, CEO di De’ Longhi Professional (legata a La Marzocco nel nuovo polo del caffè creato nel 2023), che hanno ricordato l’impegno del marchio verso l’innovazione, il design e il supporto alla comunità globale del caffè.
Durante i tre giorni dell’evento, i partecipanti al Coho hanno potuto scoprire e provare le ultime soluzioni proposte da La Marzocco, e l’organizzatrice dell’evento, Rosalyn Newbery, ha sottolineato il ruolo di lunga data di La Marzocco nel settore.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Novembre 2025






