VAGLIA – La Pro Loco Vaglia Mugello ha lanciato un ‘iniziativa natalizia in sostegno dei commercianti del Comune, molti dei quali scontano le difficoltà legate alla viabilità: dalla protratta chiusura dello svincolo Vaglia Sud, ai lavori sulla strada per Bivigliano. Si chiama “Fai vivere il Natale nel paese di Vaglia”, e prevede un omaggio per chi effettua acquisti per un importo superiore ai 40 euro, compilando poi una scheda. I regali saranno offerti da aziende aderenti al progetto; allo stesso tempo, infatti, la Pro Loco rivolge un appello alle attività del territorio, per richiedere loro di contribuire con i gadget che saranno offerti a chi effettuerà gli acquisti. E il logo delle aziende aderenti, poi, sarà pubblicato sul volantino dell’iniziativa.
Spiegano gli organizzatori della Pro Loco: “Nonostante le difficoltà legate alla viabilità, vogliamo premiare chi acquista nel nostro Comune, e continua a supportarci”.
Per le attività che vogliono contribuire con i gadget rivolgersi al numero 3937848440, passerà poi un incaricato della Pro Loco a ritirarli.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 Novembre 2025





