BORGO SAN LORENZO – Si è tenuta a Borgo San Lorenzo oggi, domenica 17 settembre, la settantottesima edizione della Coppa della Liberazione.
La competizione riservata alla categoria allievi con una storia iniziata nel 1946 e valida anche per il Campionato Italiano, è organizzata dal Club Ciclo Appenninico 1907 presieduto da Stefano Rossi in collaborazione con la sezione locale dell’ANPI e il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.
A dare il via ufficiale alla gara uno starter d’eccezione: il Presidente Nazionale ANPI Gianfranco Pagliarulo, presente nel comune mugellano per le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione di Borgo San Lorenzo.
Primo a tagliare il traguardo è stato Lorenzo Campagnolo, secondo Francesco Tessari e terzo Giulio Pavi Degl’Innocenti.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 settembre 2023


