
BORGO SAN LORENZO – Anche per il 2019 sono stati pubblicati gli avvisi che consentono, a coloro che organizzano manifestazioni culturali, sportive, educative, sociali e nel settore dello sviluppo economico, di presentare domanda per usufruire di benefici economici. Viene confermato, per questo anno come per lo scorso (articolo qui), l’ammontare complessivo di quasi 50mila euro.
Le domande potranno essere presentate da tutti i soggetti individuati nel Regolamento per la concessione di contributi e benefici. “Si ricorda – specificano dal Comune – che il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dall’erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Fanno parte dei benefici la concessione in suo di pedane, sedie, tavole, pagode, capannoni, palchi, ma anche le richieste per i prelievi di acqua e energia elettrica, nonché l’impiego del personale dipendente”. In ogni avviso sono indicate le finalità che devono perseguire le iniziative, oltre a tutti i riferimenti relativi alle modalità che individuano le linee guida per l’attribuzione dei suddetti benefici.
Le domande dovranno essere presentate a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite Pec. La documentazione da presentare, i fac-simili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo nella sezione “Avvisi”. Due sono le scadenze previste per la presentazione delle domande: le 12.30 dell’11 aprile 2019 per le manifestazioni che si terranno entro il 31 agosto 2019 e le 12.30 del 31 luglio 2019 per gli eventi che si svolgeranno tra il 1 settembre e il 31 dicembre dell’anno in corso compresi gli appuntamenti che ricadono nei primi giorni del 2020.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento Geom. Paola Gori, tel. 055/84966248, email [email protected] oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, tel. 055/84966226, stessa email.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 marzo 2019



