BORGO SAN LORENZO – Si terrà sabato 21 dicembre, come da tradizione, la festa sotto l’Albero al Centro Giovanile di Borgo San Lorenzo organizzata dal GRIM. Per l’occasione è stato allestito, come di consueto, il Presepe nell’atrio della struttura dei Salesiani dagli animatori. Quest’anno, invece delle consuete statuine, sono presenti una trentina di foto che raffigurano gli altrettanti presepi costruiti dai bambini con le proprie famiglie, esposti da domenica 8 dicembre in via Mazzini a Borgo.
Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 dicembre 2019


