
BORGO SAN LORENZO – Una soluzione un po’ troppo radicale quella messa in atto dai tecnici del Comune di Borgo San Lorenzo dopo l’ennesima richiesta di potatura dei tigli sulla scarpata nei pressi della stazione di Ronta. A raccontarlo una lettrice, Donella Ugolini: “Abbiamo chiesto da anni al comune la potatura dei tigli per la loro conservazione e la sicurezza dei cittadini, stamani è arrivata la ‘soluzione finale’ si tagliano al piede…”.
( Rubrica Dai Lettori – Donella Ugolini )
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 Febbraio 2021


