SCARPERIA E SAN PIERO – Giovedì 9 Marzo il sindaco di Scarperia e San Piero, Federico Ignesti, tifoso viola, è stato intervistato all’uscita dello stadio di Firenze dopo la partita Fiorentina – Sivasspor. Ai microfoni di Radio Firenze Viola Ignesti, dopo aver commentato da appassionato, e anche con una certa competenza, il risultato della partita ha risposto ad una domanda sul prossimo ritiro viola, visto che in passato San Piero a Sieve aveva ospitato la preparazione della squadra. “Adesso – ha detto Ignesti nell’intervista – andranno giustamente al Viola Park, ma vediamo se ci sarà qualche occasione di collaborazione con le società del territorio o di fare qualche incontro”.
Raggiunto telefonicamente ha confermato la cosa, spiegando: “Se qualche volta verranno a fare qualche partita o qualche allenamento al di fuori del Viola Park per incontrare il territorio la disponibilità c’è sempre”. Già lo scorso luglio Ignesti in visita al ritiro viola a Moena, da buon tifoso, aveva aperto alla possibilità che la Fiorentina potesse tornare in Mugello (qui un articolo)



