MUGELLO – Abbiamo raggiunto un altro traguardo importante. E perfino insperato nella sua rapidità. Ieri il quotidiano online mugellano “Il Filo” ha superato i 40 mila followers alla propria pagina Facebook. E’ la pagina che ogni giorno veicola tutti gli articoli che “Il Filo” pubblica online, e oggi più di 40 mila persone la seguono.
Nessun altro mezzo di comunicazione locale ha questi numeri e questi lettori, e possiamo dire, con soddisfazione, che oggi “Il Filo” è il giornale mugellano più seguito e diffuso su Facebook. E a questi numeri già considerevoli devono aggiungersi coloro che seguono il Filo attraverso gruppi e profili specifici, oltre a quelli, e sono tanti, che leggono direttamente il giornale su internet all’indirizzo www.ilfilo.net.
Noi ce la mettiamo tutta per offrire ai lettori mugellani, e non solo, un servizio informativo ampio e di qualità. E constatare che così tante persone ci seguono ogni giorno ci sprona ulteriormente a fare sempre meglio.
Grazie a tutti, di cuore!
IL FILO
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 luglio 2023



