
VICCHIO – In occasione della presentazione della gara con bici storiche “La pittorica”, nel pomeriggio di venerdì 25 Agosto sotto le logge di piazza della Vittoria è stata inaugurata la mostra “Le biciclette dei mestieri”, con le foto di Francesco Noferini e sono state esposte nel centro del paese, le bici storiche di Floriano, provenienti dal “Museo di Floriano” di Prato, dove sono esposte bici storiche da lavoro.
La mostra è stata inaugurata da Franco Vichi, assessore del Comune di Vicchio. La terza edizione della ciclostorica “La Pittorica – Le terre di Giotto”, si terrà domenica 27 Agosto a Vicchio (articolo qui).



© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 Agosto 2023



