BORGO SAN LORENZO – Saranno Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli con lo spettacolo “Anatra all’arancia” ad aprire la stagione teatale 23/24 del Teatro Giotto a Borgo San Lorenzo. L’assessore alla Cultura Cristina Becchi: “Non possiamo che dirci orgogliosi del numero di abbonamenti fatto registrare da questa stagione teatrale”.
Qui l’articolo completo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 gennaio 2024


