
SCARPERIA E SAN PIERO – Debutto sfortunato per Guido Pini nella prima gara del motomondiale in categoria Moto3. Dopo una caduta in qualifica (articolo qui) questa mattina è partito in terz’ultima posizione, ma dopo 8 giri si è dovuto ritirare, secondo il sito di settore Moto.it in quanto al limite per le condizioni fisiche, provato forse dai numerosi infortuni, e non ha potuto vedere la bandiera a scacchi del suo primo Gran Premio in Moto 3. Per la cronaca la gara è stata vinta dallo spoagnolo Jose Rueda, così come tutto spagnolo è stato il podio, completato da Alvaro Carpe e Adrian Fernandez. Seguiti da tre italiani: Stefano Nepa, Matteo Bertelle e Dennis Foggia.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 Marzo 2025


