
SCARPERIA E SAN PIERO – Grazie all’adesione del Comune di Scarperia e San Piero alla manifestazione “Puliamo il mondo”, il fine settimana del 27 e 28 settembre i ragazzi dell’Istituto Comprensivo (761 tra asilo, primaria e secondaria) ed i volontari svolgeranno attività di pulizia degli spazi pubblici come strade, parchi e giardini.
I ragazzi della secondaria di San Piero svolgeranno anche attività di pulizia e manutenzione di alcuni giardini pubblici, mentre quelli della secondaria di Scarperia si prenderanno cura del parco della Pineta e di alcuni giardini e strade del paese.
Per chi volesse dare il proprio contributo per rendere il proprio territorio ancora più bello, l’appuntamento è:
– sabato 27 settembre alle ore 15,00 presso la Misericordia di Scarperia;
– domenica 28 settembre alle ore 9,00 presso la Misericordia di San Piero o la Misericordia di Scarperia.
– domenica 28 settembre alle ore 9,00 presso la Misericordia di San Piero o la Misericordia di Scarperia.
Il materiale (pinze, guanti, sacchi) saranno forniti dall’organizzazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 Settembre 2025





