DICOMANO – Grande successo per le prime tre proiezioni del Cinema Sotto le Stelle, rassegna che si svolge nell’area ex Macelli. I film hanno attirato molto pubblico, che ha apprezzato l’offerta proposta dall’amministrazione comunale.
La rassegna cinematografica è giunta adesso al giro di boa: il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 4 agosto alle 21.30 con “Quel fantastico peggior anno della mia vita” pellicola americana diretta da Alfonso Gomez-Rejon. Gli ultimi due film sono previsti per il 25 agosto con il triller “Renevant-Redivivo” diretto da Alejandro González Iñárritu e giovedì 8 settembre con “Fuocammare” il bellissimo documentario di Gianfranco Rosi.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 agosto 2016


