BORGO SAN LORENZO – Una vera festa, in grande, per chi quest’anno ha compiuto mezzo secolo, si è svolta lo scorso 18 novembre presso Villa Aurora a Borgo (articolo qui).
“Una serata tra persone che – raccontano gli organizzatori – oltre l’età hanno in comune anche la capacità di pensare che la vita in qualsiasi momento può regalarci momenti spensierati.
Sicuramente agli occhi dei presenti sembrava di essere tornati indietro nel tempo e ci vedevamo come ragazzi e ragazze degli anni ’80 quando fisicamente eravamo nel pieno della gioventù. Ora abbiamo esperienza, un po’ di acciacchi, qualche ruga e capello bianco, ma non ci è mancata la voglia di divertirci”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 dicembre 2016


