BARBERINO DI MUGELLO – Tanta gente questa mattina all’Outlet di Barberino per il primo giorno dei saldi invernali.
Già dalle 9.30 molte auto erano in coda per entrare nel centro commerciale, tanto che alle 11.00 lo staff ha dovuto far posteggiare le vetture lungo la strada a causa dei parcheggi già esauriti.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 gennaio 2017




