
MUGELLO – Oggi 30 gennaio 2017 alle ore 11.30 l’inaugurazione del nuovo casello sull’A1 Firenzuola – Mugello. Al taglio del nastro il viceministro ai Trasporti Riccardo Nencini, l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, il sindaco di Firenzuola Claudio Scarpelli, di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti, di Dicomano Stefano Passiatore, il vicesindaco di Scarperia e San Piero Francesco Bacci, l’assessore borghigiano Claudio Boni e dirigenti e tecnici di Autostrade per l’Italia. Il Filo del Mugello ha installato al vicino Passo della Futa presso il ristorante Poletti una stazione meteorologica con postazione webcam (raggiungibile qui) per poter conoscere le condizioni meteo nella zona, informazione di certo utile per chiunque decida di uscire al nuovo casello.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 gennaio 2017


