
BARBERINO DI MUGELLO – A seguito della chiusura di ieri lunedì 13 marzo (articolo qui), l’Agenzia del Demanio, proprietaria dell’immobile, ha predisposto un intervento urgente di messa in sicurezza dell’intero edificio di via I Maggio attraverso la rimozione delle parti danneggiate di intonaco e quindi pericolose. I lavori dureranno qualche giorno, ma è stata garantita la riapertura dell’ufficio postale per la mattina di venerdì 17 marzo, con gli orari canonici.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 marzo 2017

