
BORGO SAN LORENZO – Sabato 11 novembre alle ore 10.00 presso l’Auditorium del Centro di Incontro a Borgo San Lorenzo il gruppo operativo del Mugello dell’associazione italiana Sclerosi multipla in collaborazione con la sezione fiorentina ha organizzato l’appuntamento “Colazione con Aism”. Un invito rivolto a tutti i soci, i volontari e gli amici che diventa l’occasione per “trascorrere del tempo insieme, informarsi sulle attività organizzate e parlare di nuove proposte da attuare nel nostro territorio”, viene scritto in una nota. Per comunicare la propria partecipazione si può contattare il numero 366 5883677.
Massimo Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 novembre 2017

