A Borgo San Lorenzo il primo corso di Tango Argentino per principianti
BORGO SAN LORENZO – Passione ed eleganza si fondono per dar vita ad una delle danze più sensuali del mondo: il tango. Imparare questo ballo è più semplice del previsto grazie ad Anita e Marco ed a “Mugello dance theatre”. Arriva, infatti, a Borgo San Lorenzo il primo corso in tutto il Mugello “primi-passi” di Tango argentino nella nuova sede della scuola di danza, in via Giovanni XXIII.
“Il tango argentino – spiegano i due maestri – oltre ad essere un ‘ballo sensuale’ ed emozionale, è soprattutto un ballo sociale e di aggregazione. Le ‘milongas’, luoghi dove si va a ballare tango, sono punti di incontro dove ritrovarsi a passare del tempo con chi condivide la stessa passione. E dopo tutto questo periodo di pandemia, quarantene, lockdown, crediamo possa essere un’ottima scusa per riprendere la vita sociale, ovviamente nel pieno rispetto dei stretti protocolli anti-Covid”.
Per chi fosse interessato o semplicemente volesse informazioni può inviare una mail oppure chiamare il numero 328-678031.
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Gennaio 2022