A Scarperia e San Piero arriva la mattinata ecologica
SCARPERIA E SAN PIERO – Il comune di Scarperia e San Piero in collaborazione con le Misericordie local e l’Istituto Comprensivo promuove per sabato 25 settembre una mattinata ecologica nell’ambito di “Puliamo il Mondo”, la più grande iniziativa di volontariato ambientale promossa da Legambiente.
Alle ore 9.00 ci sarà il ritrovo presso le Misericordie locali, dove verrà distribuita la strumentazione necessaria per pulire e verranno fatte le squadre e assegnati gli itinerari.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 settembre 2021
Gran bella iniziativa. Mi piacerebbe che il comune adottasse sanzioni più severe, per tutte quelle persone incivili che sporcano. Soprattutto sarebbe bello come segno d’inizio in questo senso, dare un forte segnale, come promuovere,come hanno già fatto tanti piccoli comuni come il nostro, quella di non far più buttare in terra le cicche di sigaretta. Vedi tempo fa un servizio a striscia la notizia. Ecco quello sarebbe davvero un bel inizio e segnale che il comune ci tiene a mantenere COSTANTE, pulito
Se volete veramente un ambiente più vivibile adoperatevi per far chiudere l’autodromo e il golf di Scarperia, alle borse di plastica e alle cicche delle sigarette ci si pensa dopo….