A Vicchio una festa di carnevale per i ragazzi delle medie
VICCHIO – Si terrà sabato 22 febbraio la prima festa In maschera riservata agli alunni dl tutte le scuole medie del territorio. Un’idea nata dalla Consulta dl Vicchio e realizzata grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione culturale Jazz Club of Vicchio, organizzatrice dell’evento e da Radio Mugello.
“Il progetto – spiegano i rappresentati della consulta vicchiese – nasce dalla voglia dl stimolare l’aggregazione tra i ragazzi tra gli 11 ed i 14 anni, una fascia d’età spesso trascurata dalle Iniziative locali. L‘occasione del Carnevale ci è sembrata opportuna per creare questo momento!”.
L’evento sì terrà al Teatro Giotto di Vicchio. L’organizzazione è stata vestita dal Jazz Club di Vicchio che si è interessato anche degli addobbi al locale, dell’aspetto fonico e pubblicitario, forti della loro esperienza ventennale. Inoltre, garantirà sorveglianza professionale per tutta la durata della festa, dalle 20.30 alle 23.30. Particolare attenzione è stata riservata alle bibite che saranno somministrate: tutte rigorosamente analcoliche.
La prevendita dei biglietti è già aperta al “Passaguai” di Borgo San Lorenzo ed il negozio di abbigliamento “Rocci” di Vicchio. Il costo dell’entrata è di 7.00 euro a bambino, compresa la consumazione.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare i numeri: 339.8754554 – 328.2813922 oppure via mail.