A ViviLoSport torna la “Ciclomerenda”
BORGO SAN LORENZO – Anche l’ Associazione A Ruota Libera prenderà parte alla manifestazione ViviLoSport 2024, che si svolgerà a Borgo San Lorenzo dal 16 al 19 Maggio, contribuendo al ricco calendario di inziative ciclistiche in programma. Vivilosport 2024 offrirà infatti numerosi eventi, sostenuti e promossi dalla Periscopio e dagli enti locali e organizzati dal Coordinamento Mugello Ciclabile, grazie al lavoro delle associazioni e dei cittadini che lo compongono.
A Ruota Libera ha dunque organizzato per il pomeriggio di sabato 18 Maggio un nuovo appuntamento con la “Ciclomerenda”, una pedalata di circa 20 Km lungo piste ciclabili, strade sterrate e secondarie, per scoprire e apprezzare i profumi e i colori della primavera mugellana. La partenza è prevista per le ore 15.00 (ritrovo ore 14.30) al Foro Boario di Borgo San Lorenzo, presto lo spazio EmiCICLO; al rientro, attorno alle 17.00, una buona merenda per tutti!
A Ruota Libera raccomanda di portare con sé acqua da bere, bicicletta in buone condizioni e casco ben allacciato. Il volantino con tutte le indicazioni utili è reperibile sulla pagina Facebook di A Ruota Libera. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio al 3277350440.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 maggio 2024