Al Mugello la Porsche Carrera Cup Italia
SCARPERIA E SAN PIERO – Sabato 13 e domenica 14 Luglio all’autodromo del Mugello si svolgerà la terza tappa della Porsche Carrera Cup Italia. In pista ci sarà anche il pilota sudafricano Keagan Masters, con il team ‘Q8 Hi Perform’.
“Grazie alle prestazioni eccellenti di Misano e Imola – spiegano dal team – dove il nuovo driver sudafricano ha conquistato il podio durante le prime quattro giornate di gara, posizionandosi tre volte in seconda posizione e una volta in prima, Masters si conferma uno dei piloti da battere in questa stagione”.
Le aspettative per la prossima tappa sono alte, il pilota, carico di entusiasmo, ha dichiarato: “I risultati ottenuti fino ad oggi sono il frutto di un impegno costante e di un allenamento rigoroso. Sono fiducioso che il Mugello ci offrirà ulteriori opportunità per dimostrare il nostro valore e continuare a correre per la vittoria”.
Dopo la tappa del Mugello, la Porsche Carrera Cup Italia farà ritorno a Imola (7-8 settembre) e Vallelunga (21-22 settembre), concludendo la stagione a Monza nel weekend del 5-6 ottobre.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 Luglio 2024