PALAZZUOLO SUL SENIO – Sono cominciati oggi, lunedì 3 marzo, dal Fosso di Sant’Apollinare i lavori di sistemazione idraulica dei corsi d’acqua interessati dagli eventi metereologici del 2023. A darne notizia è il sindaco di Palazzuolo sul Senio Marco Bottino: “La ricavatura del Fosso e la pulizia delle sponde segnano l’inizio dei tanti lavori che Il Consorzio di Bonifica metterà in campo nei prossimi mesi nel nostro Comune. La parte piu’ rilevante partira’ durante i mesi estivi e riguarderà il fiume Senio nella tratta urbana”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 marzo 2025



